Technology Travel

Vivere il sogno è ciò che tutti vogliamo, cosa state sognando?

Spread the love

MENTRE IL GIAGUARO SVELATO DI JAGUAR D-TYPE

JAGUAR-D-TYPE-2
La terza mostra di RM Sotheby’s Manhattan ICONS “A Life of Luxury” è stata messa a disposizione del pubblico il 30 novembre presso la sede di Sotheby’s York Avenue in vista dell’asta del 6 dicembre. Una grande vetrina di trentadue auto e una selezione di oggetti da collezione di alto valore saranno messi in vendita al pubblico. La prima edizione di Life of Luxury Week ICONS sale fa parte di Sotheby’s, offrendo a clienti e appassionati un’esperienza senza pari e il meglio della gioielleria, degli orologi, del vino, della moda e delle auto in edizione limitata.
L’anno prossimo, il leggendario Moss’ Le Mans 1954 Jaguar D-Type Works (OKV 2) di RM Sotheby’s farà la sua comparsa per la vendita dell’azienda nel 2018 in Arizona. ICONS è composta da 31 automobili iconiche provenienti dai marchi più ammirati al mondo, dall’Era Classica fino agli ipercar più recenti di oggi. Tra le auto d’epoca selezionate per il collezionismo e l’arte, queste auto d’epoca hanno costituito una parte importante dell’asta:

– una Ferrari 250 GT LWB California Spider Competizione del 1959 con carrozzeria in lega, che si è classificata al 5° posto assoluto alla 24 Ore di Le Mans del 1959 (Est. 14/17 milioni);

– la primissima Jaguar C-Type importata negli Stati Uniti e portata alla vittoria da Phil Hill (Est. 5,5/7 milioni);

– la Chrysler d’Elegance del 1952 “idea car” con carrozzeria italiana di Ghia, un punto di riferimento influente nel design transatlantico (Est. 900.000k/1,1 milioni di dollari);

– l’inconfondibile Microbus Volkswagen Deluxe ’23-Window’ del 1960, un’icona tra i preferiti da grandi e piccini (Est. 150/225.000, senza riserve);

– una Ferrari 365 GTB/4 Daytona Berlinetta del 1969, prototipo finale e prima produzione Daytona (Est. 1,4/1,7 milioni);

– una selvaggia Lamborghini LM002 del 1990, uno dei 60 esemplari consegnati negli Stati Uniti del SUV ad alte prestazioni noto come “Rambo Lambo” (Est. 400/500.000);

– una BMW Z8 del 2000 originariamente di proprietà del visionario fondatore della Apple, Steve Jobs (Est. 300/400.000, senza riserve);

– una Ferrari LaFerrari 2014, un esempio di 53 miglia della strada più avanzata Ferrari mai costruita (Est. 3,25/3,75 milioni); e,

– un 2018 Bugatti Chiron (stima 3,5/4 milioni), il primo esempio ordinato per il mercato statunitense (Est. 3,5/4 milioni).

La D-Type è stata esposta al pubblico insieme all’Alfa Romeo 1900C SS Speciale di Boano nel 1955 come parte della collezione A Century of Sports Cars (Est. 1.250.000 – 1.750.000).

JAGUAR-D-TYPE-3

La Jaguar D-Type gareggiata dal team di fabbrica a Le Mans, telaio n. La XKD 403 (marchio di registrazione OKV 2), sarà la prima delle vetture presentate a condurre sia l’asta di RM Sotheby’s a Phoenix che l’intera settimana automobilistica dell’Arizona.

AUDEMARS PIGUET PRESENTA IN ANTEPRIMA TRE NUOVI OROLOGI MILLENARI DA DONNA

composite
La versione femminile di una delle collezioni maschili più iconiche di tutti i tempi, l’Audemars Piguet Millenary ha certamente molto da offrire. Vestito di diamanti, smalto, intarsio, incisione e altri materiali, il Royal Oak è il primo orologio sportivo di lusso per il gentil sesso. Il Millenario, a titolo di differenziazione, è l’opposto di sportivo. E ‘diventato emblematico per le arti decorative dell’orologeria, mentre allo stesso tempo emana un tocco tecnico con il suo quadrante parzialmente traforato.

Al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHHH) il mese prossimo, Audemars Piguet ha annunciato il lancio di tre nuovi modelli della linea Millenary. Due versioni interamente in oro con diamanti incastonati e una versione con finitura “oro satinato” uscirà giusto in tempo per le festività natalizie. Le versioni 18 carati in oro bianco o rosa-oro hanno lo stesso fascino della bigiotteria, con diamanti incastonati nelle anse e lunetta con bracciale lavorato a mano che può essere utilizzato da solo.

In una variante della maglia milanese, il bracciale è realizzato con fili d’oro, come un tradizionale bracciale milanese, con un motivo che va da destra a sinistra piuttosto che nella stessa direzione. Il risultato è un gioiello flessibile che abbraccia comodamente il polso. Le maglie regolabili possono essere rimosse o aggiunte in sezioni da 5 mm per una vestibilità ancora più aderente. Le custodie dei nuovi modelli sono ridotte a 39,5 mm, il che li rende ancora più indossabili.

Il terzo nuovo Millenary è caratterizzato da una tecnica dalla panchina del gioielliere: una finitura martellata che Audemars Piguet chiama oro smerigliato. Si ottiene con la tecnica della martellatura dell’oro, nota come metodo fiorentino, che si traduce in piccole rientranze che danno alla superficie una scintilla scintillante, come il gelo su un vetro di una finestra.

I prezzi per tutti e tre i modelli saranno disponibili a metà gennaio del prossimo anno.

ROLLS-ROYCE RIVELA UN CONCETTO DI YACHT HIGH-TECH

crystal-blue1-crop
Rolls-Royce si è avventurata in acque inesplorate con il suo futuristico Crystal Blue di 203 piedi – una combinazione di tecnologie collaudate e immaginazione audace. Il nuovo e audace concept coniuga un superyacht di 12 ospiti e 203 piedi con un sistema di propulsione ibrido all’avanguardia. Il team di progettazione ha inoltre presentato un’imbarcazione di supporto telecomandata di 138 piedi chiamata Blue Shadow, il duo dinamico più cool dello yachting.

Crystal Blue è una testimonianza di come la nuova tecnologia possa soddisfare la crescente domanda di prestazioni più elevate, gamme più ampie e livelli di comfort più elevati. Il concetto utilizza la tecnologia di sistema ibrido LNG/Batteria SAVe-CUBE dell’azienda. Il sistema utilizza due motori diesel 16V 4000 MTU MTU alimentati a gas azoto liquido (GNL). I generatori a GNL sono utilizzati per caricare le batterie dello yacht per i pernottamenti e per alimentare i propulsori in fibra di carbonio dello yacht.

crystal blue

Una delle tecnologie emblematiche è rappresentata dai sistemi di posizionamento dinamico intelligente di Rolls-Royce con sistema GPS in grado di mantenere lo yacht saldamente in posizione per ore o giorni, senza essere ancorato.

Crystal Blue dispone di una camera di sicurezza per armatori, ospiti ed equipaggio per cercare rifugio durante qualsiasi imbarco non autorizzato. L’equipaggio può bypassare i controlli da questa stanza e azionare Crystal Blue a distanza.

I serbatoi dello yacht hanno un’autonomia di 3.000 miglia nautiche senza rifornimento e con la capacità aggiuntiva di carburante di Shadow, l’autonomia sale a 4.400 miglia nautiche, rendendo possibili traversate transatlantiche e viaggi anche in aree remote.

Le nuove soluzioni di ship intelligence basate sul digitale aggiungono valore al mercato degli yacht di lusso, apportando valori “verdi” e livelli di comfort inediti per l’armatore. Un’altra caratteristica unica di Crystal Blue è la mancanza di ponti. O meglio, il suo riposizionamento sul ponte superiore a prua dell’imbarcazione. Un ponte interno libera la tradizionale zona del ponte nella parte anteriore della struttura per permettere ad armatori ed ospiti di godere di una vista panoramica tradizionalmente goduta solo dall’equipaggio.

LA CASA PIÙ HIGH-TECH DELL’AUSTRALIA CON UNA CASCATA AD ATTIVAZIONE VOCALE

Australia luxury residence

Un palazzo high-tech, completamente automatizzato, ha colpito il mercato australiano per 7 milioni. La spettacolare proprietà ha una cascata ad attivazione vocale.

La casa si trova nell’affluente sobborgo di Melbourne di Brighton e vanta un ampio giardino pensile sul tetto, dove è possibile immergere i raggi del sole. I cacciatori di case ad alta potenza hanno già iniziato ad esprimere il loro interesse per la proprietà stravagante. La casa è completamente automatizzata, con luci, tapparelle, aria condizionata e citofono, il tutto attivato da smartphone, iPad e dal sistema vocale Alexa. Questo garantisce un nuovo livello di comodità e comfort con la minima interferenza manuale richiesta.

Australia luxury residence

C’è una piscina di 20m con un sistema di pulizia del pavimento e una cascata ad attivazione vocale. L’ampio giardino sul tetto dispone di una propria spa, che offre una vista mozzafiato sulla città.

Molteplici aree abitative all’interno della casa offrono molto spazio. C’è un camino e un proprio sistema di teatro.

Oltre alla cucina interna dello chef, c’è anche una cucina esterna, una dispensa per il maggiordomo e uno studio su misura. La costruzione molto costosa ha un design brillante in tutto il locale. La cucina Miele ha un piano cottura a induzione e la dispensa del maggiordomo ed è completata da una cucina all’aperto.

Australia luxury residence

All’esterno, la casa vanta un design futuristico con molti tagli netti, spigoli vivi e caratteristiche minimaliste. Spazi aperti, porte scorrevoli e una tavolozza grigio-bianco conferiscono all’interno un’atmosfera moderna e rilassata con molti posti a sedere e rivestimenti in legno. Un’ampia terrazza al secondo piano offre un’area relax. La zona giorno al piano terra ha un camino aperto.

Australia luxury residence

Il capolavoro moderno si trova al 1 Blairgowrie Court e si trova a pochi passi dalla spiaggia di Golden Mile, Brighton Grammar, Firbank Girls’ Grammar e Church St. La casa a due piani è stata progettata da Frank Macchia e presenta un’impressionante “onda di cemento” che scorre in tutta la casa.

Costruita originariamente nel 2002, la residenza è stata completamente ristrutturata due anni fa.

LEAOS CARBONIO URBANO BICICLETTA ELETTRICA A FOGLIA DI CARBONIO

Leaos Carbon Urban Electric Bicycle

Progettata e realizzata a mano in Italia, Leaos è la prima bicicletta che di conseguenza è stata progettata includendo la forcella per renderla un pezzo unico.

La bici elettrica 2.0 Leaos in fibra di carbonio Leaos guarda alla Vespa per gli spunti di design. Progettata per l’uso urbano quotidiano, la carrozzeria monoscocca in carbonio, solida e relativamente leggera, contiene un motore centrale a 10 livelli e una batteria ricaricabile ed estraibile da 11,6Ah, mentre il manubrio offre un display digitale e una potente luce a LED del produttore tedesco Supernova.

Il Leaos è dotato di un motore MPV 36V che eroga fino a 50Nm di coppia, per 10 livelli di assistenza ai pedali, più il cambio automatico NuVinci Harmony. Sono state realizzate in due versioni, il modello da 25 km/h permette di guidare senza targa o assicurazione, mentre il suo fratello maggiore di 45 km/h è classificato come ciclomotore.

BLANCPAIN LANCIA IL CALENDARIO PERPETUO VILLERET VILLERET

Blancpain launches Villeret Perpetual Calendar

Il Villeret Calendario Perpetuo è un nuovo orologio fatto per apparire stupefacente e tenervi organizzati.
Ha un eccezionale movimento a carica automatica che fornisce 8 giorni di potenza a carica completa.
Il suo meccanismo misura 7,25 mm di spessore, ma in quei pochi millimetri contiene sorprendenti 379 singoli componenti.

Grazie al brevetto Blancpain, i correttori sotto la spina, è possibile regolare la data e le fasi lunari senza l’ausilio di uno strumento dedicato. I correttori sono invisibili mentre l’orologio è indossato, in modo da preservare le linee morbide del design stesso.

Il design è ovviamente di classe, con l’oro rosso come materiale principale, diametro della cassa di 38 mm, fondello in zaffiro con massa oscillante a nido d’ape e cinturino in pelle di alligatore.

Questo nuovo modello viene fornito in una scatola dedicata che terrà l’orologio puntuale anche quando non è in uso.

ETIHAD VIE AEREE $43K RESIDENZA 3 LOCALI $43K

Etihad Airways $43k 3-Room Residence

Etihad Airways, con sede ad Abu Dhabi, ha creato il posto migliore dove stare. Ti sentirai come sulla settima nuvola, e il punto è che lo sarai.

Di sicuro è la residenza trilocale più sorprendente, che è così tanto più della prima classe che avrebbe una classe a sé stante.

“Il Residence” sarà disponibile solo nell’aeromobile A380, e si dice che ci sono voluti cinque anni per progettare e perfezionare la cabina.

C’è una sola residenza in tutto l’aereo, e si trova nel naso.

Progettato per non più di due ospiti, è letteralmente un appartamento di lusso. I mobili sono rivestiti in pelle, armadietto refrigerato per le bevande, TV a schermo piatto da 32 pollici, lenzuola di cotone egiziano in camera da letto, una scelta di cuscini e, da non dimenticare, servizio in camera con maggiordomo personale in volo e chef a bordo che prepara per voi pasti a cinque stelle.

Incredibile anche il bagno, con l’aggiunta di prodotti esclusivi disponibili solo lì.

Attualmente è disponibile per la prenotazione, e il volo da Abu Dhabi a Londra vi costerà 43.000.

35.000 PIEDI QUADRATI DI BEL AIR MANSION

Una lussuosa Bel Air Mansion di 35.000 piedi quadrati ha colpito il mercato per 85 milioni. Circondato da un labirinto di otto giardini di rose con squisite fontane e sculture, Le Belvédère è venerato come una delle proprietà più memorabili di Bel Air. Il palazzo del sud della California è ispirato a un castello francese e decorato generosamente con lampadari decorati, 14 caminetti riccamente intagliati e soffitti dipinti. Si tratta di una residenza che è l’incarnazione dell’opulenza del vecchio mondo.
Bel Air Mansion 02

Il livello principale vanta un grande ingresso con una scala curva e un lampadario, sia formale che informale, una sala da pranzo e soggiorno, una cucina, locali per la polvere e un ufficio con libreria a muro e camino. Il livello inferiore è stato progettato come la zona di intrattenimento per eccellenza e comprende una cantina di 5.000 bottiglie, un hammam turco, una palestra, una sala giochi, un cinema e persino una grande sala da ballo con una capienza massima di 250 ospiti. I piani superiori ospitano una suite padronale con bagni e spogliatoi, un ufficio e una terrazza esterna.

Bel Air Mansion 04

All’esterno gli ospiti possono rilassarsi presso la piscina a sfioro di 70 piedi, cenare nel cortile di 100 persone o passeggiare presso uno stagno privato per cigni situato vicino all’ingresso del campo macchine. Altri servizi includono un centro benessere per 12 persone, una zona pranzo all’aperto e una cucina con forno a legna nel padiglione della piscina.

Bel Air Mansion 05

L’ultima casa venduta nel 2010 per 50 milioni, diventando la vendita più costosa negli Stati Uniti al momento è ora sul mercato per 85 milioni, il che lo rende l’interesse ultimo per l’acquirente ricco che è alla ricerca di un mix di design superbo, comfort e opulenza vecchio mondo.

UNA CONCEPT CAR DA 190 MIGLIA ALL’ORA.

aero-gt
Bruno Belamich di Bell & Ross introduce un design utilitaristico che fa girare la testa a partire da elementi di fantasia alla luce del nuovo anno. La concept car AeroGT non è un veicolo ordinario. Con il suo profilo ultra-basso da 43 pollici, l’auto sportiva in fibra di carbonio è progettata per navigare a 190 mph e combinare design futuristico e prestazioni senza compromessi. Il modello è anche non convenzionale sotto un altro aspetto: creato da un designer di orologi – servirà da ispirazione per un paio di nuovi segnatempo.

aero-gt3-car-front
Bruno Belamich ha un forte background in orologeria e la sua iniziazione al mondo dell’automobile segna l’inizio di una nuova audace impresa. Il suo marchio, Bell & Ross ha sempre avuto una connessione con i veicoli ad alta velocità – avendo collaborato con Sinn Uhren, un produttore tedesco specializzato in cronografi per piloti. L’Aero GT, sarà un V8 in stile sharkfin “progettato per tenere testa ai professionisti del settore automobilistico”. L’auto lunga 4,7 metri peserà 1.320 kg e avrà un motore V8 da 4,2 litri con 610 cavalli di potenza.

bro3-92-aerogt-rear-02
Naturalmente, il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali e può subire molte modifiche prima di vedere la luce del giorno, ma per il momento ha più di un accenno di aviazione nella sua nascita: la vettura presenta una serie di elementi stilistici derivati dai jet veloci, tra cui gli specchietti aerodinamici a “canard”, una pinna posteriore verticale e, all’interno dell’abitacolo, un “pitot tube”, utilizzato in aviazione per misurare le alte velocità. Lo stesso Belamich descrive l’auto come “l’unione di un aereo e una GT”, che per prima cosa interesserà sicuramente gli acquirenti facoltosi.

IL JET SUPERSONICO AERION AS2 SUPERSONICO

p193c75o5j168eib51v7h2h8dtf4
Il nuovo 2019 vedrà i jet supersonici diventare realtà con il nuovo modello AS2 di Aerion. L’azienda lo ha sviluppato per quasi un decennio e ora il gigante aerospaziale Airbus si è unito al team come partner. Robert Bass, presidente di Aerion, ha annunciato che il nuovo jet volerà entro il 2019, certificato nel 2021, ed entrerà in servizio nel 2022, ma ricchi acquirenti stanno già manifestando interesse a possederne uno.

 Aerion AS2 supersonic jet

L’ultimo design dell’AS2 è stato rivelato a maggio. L’aereo sarà in grado di trasportare un totale di 12 passeggeri in una cabina lunga 30 piedi a velocità fino a 1.218 mph. Con un obiettivo di portata di 5.450 miglia o superiore – questo aereo è unico nel suo genere, in quanto le sue alte velocità gli permetteranno di aggirare la limitazione che il governo degli Stati Uniti impone alle velocità superiori a Mach 1 nel suo spazio aereo. Ciò significa che i passeggeri dell’Aerion godono per la prima volta in assoluto di tempi di viaggio punto a punto per un jet civile nei voli internazionali. Viaggio da Chicago a Francoforte, Germania, senza scalo in poco più di cinque ore sarà una realtà.

 Aerion AS2 supersonic jet

Il prezzo di vendita al dettaglio per l’AS2 dovrebbe essere superiore a 100 milioni – soldi che gli uomini d’affari saranno lieti di pagare per un maggiore comfort, stile e velocità. Il fornitore di servizi di volo Flexjet è già il primo ad aver ordinato 20 esempi di jet supersonici Aerion AS2 con un prezzo di 120 milioni ciascuno. Chiamato un “potenziale cambiagioco per i viaggi d’affari”. – il nuovo AS2 stabilirà un nuovo standard di lusso e prestazioni nei viaggi privati.

 Aerion AS2 supersonic jet

L’OROLOGIO PIÙ COLLEZIONABILE DI CHOPARD’S MOST COLLECTIBLE WATCH

Chopard
Chopard è sempre stato conosciuto per la caccia a standard di perfezione impossibili e minimalismo senza tempo e la nuova ripetizione minuti L.U.C. Full Strike ne è una prova vivente. Non è così comune che tecnologia e design architettonico si fondono in un connubio di opposti complementari che creano un oggetto d’arte unico.

Chopard's Most Collectible Watch 02

Gli appassionati di orologeria saranno entusiasti di questa ripetizione minuti audace e innovativa. Il L.U.C. Full Strike è un orologio raro dal design esemplare. Le sue qualità acustiche lo rendono uno dei tre ripetitori dal suono migliore creati nell’ultimo decennio. È in grado di produrre suoni nitidi e chiari con ricchezza e intensità. I timbri sono realizzati in zaffiro, lo stesso materiale che forma il vetro superiore stesso, che contribuisce ad esaltare il suono.

Chopard's Most Collectible Watch 03

Il potenziale acustico del materiale cristallino è reso immediatamente evidente al vero intenditore. Attraverso un design innovativo, Chopard è riuscito a semplificare il meccanismo che sta dietro al movimento senza compromettere l’armonia delle sottofrequenze prodotte dal contatto metallo/metallo nella cassa e nel movimento. Uno sguardo dettagliato della cassa rivela un’elaborata serie di sistemi di sicurezza che proteggono il movimento e rendono più agevole il funzionamento del meccanismo dell’apriporta. Il formato traforato della cassa si sposa perfettamente con il design architettonico del pezzo, che, grazie alle sue qualità sonore e alle sue idee, rende il Full Strike l’orologio da collezione più collezionabile che Chopard abbia mai costruito.

Il prezzo è disponibile su richiesta, anche se il prezzo al dettaglio consigliato è di circa 261.715.

IL REPARTO VINI DI CHRISTIE FESTEGGIA IL 50° ANNIVERSARIO CON UN’ASTA

50th Anniversary

Mezzo secolo dopo la sua nascita, il reparto vini di Christie’s celebra l’occasione memorabile con un evento esclusivo – Finest Wines and Spirits: La vendita del 50° anniversario. L’asta, che si svolge il 9 dicembre al Rockefeller Plaza di New York City, mette in evidenza una serie di annate invidiabili che rendono il marchio così famoso tra gli intenditori. Una delle offerte più attese è la Rémy Martin Louis XIII Black Pearl, una lussuosa miscela creata con acquaviti e invecchiata fino a un secolo in una botte di rovere del Limousin chiamata tierçon. Guainato in un decanter in cristallo Baccarat soffiato a mano, lo champagne unico nel suo genere può raggiungere un prezzo di 65.000 per bottiglia – vale la pena il suo gusto gradevole e morbido.

Christie’s Wine Department 04

Un altro elemento previsto è il Blade and Bow Single Barrel 24-Year-Old Kentucky Straight Bourbon Whiskey. La rara collezione bourbon consiste di 34 bottiglie con un barile di whiskey vuoto per lotto, e si stima che venga venduto per un prezzo compreso tra i 24.000 e i 35.000. La linea di liquori comprende il Château Cheval-Blanc 1982 (prezzi tra i 6.500 e gli 8.500), il Macallan 50-Year-Old Anniversary Malt 1928 (prezzo da 35.000 a 45.000), e il Petrus 1990 (da 30.000 a 40.000).

Christie’s Wine Department 02

Gli appassionati di whisky apprezzeranno questi pezzi unici da collezione che fanno la storia del bourbon Distillato e invecchiato da alcuni dei marchi più ricercati al mondo, queste rare miscele sono in una classe a parte quando si tratta di consistenza, gusto e qualità. Tutti i proventi della vendita andranno a beneficio di Robin Hood, la più grande organizzazione di lotta alla povertà di New York.

SQUISITA NUOVA GIOIELLERIA DA BORGO E TIFFANY

Borgo and Tiffany01
Mentre le vacanze si avvicinano ed è il momento dei regali – niente può portare più gioia della nuova squisita collezione, frutto dell’impegno congiunto di Tiffany e del designer creativo Eddie Borgo.

Borgo and Tiffany04

La collezione di gioielli a sette pezzi della prima designer si ispira alle sculture realistiche e sorprendenti dell’artista e socialite Gertrude Vanderbilt Whitney. Borgo è diventato famoso sulla scena della gioielleria nel 2010 per i suoi sorprendenti e taglienti bracciali, anelli e orecchini. Per questa nuova collezione, Borgo ha collaborato con la casa di gioielli Tiffany per linee più organiche e sinuose. “Stavo cercando di ottenere un mix di tecniche di lavorazione del metallo tradizionali e non tradizionali, dove le forme strutturate si sono trasformate in metallo fluido”, spiega Borgo.

Borgo and Tiffany02

Uno dei pezzi simbolo della collezione è una collana con collo basso in oro 18 carati con pendente in perla. Il drappeggio crea l’illusione di un tessuto morbido e fluido, mentre la perla crea l’illusione del peso. In questo modo si trasmette un senso di equilibrio. I sette modelli della capsule collection hanno un prezzo che va dai 600 ai 12.500. L’anello Tiffany x Eddie Borgo disponibile in oro 18k con una perla d’acqua dolce è al dettaglio per 3.250 dollari e il bracciale Tiffany x Eddie Borgo in oro 18k è disponibile per 7.500. Entrambi questi pezzi sarebbero un grande regalo a qualsiasi donna per un’occasione speciale, poiché riuniscono il meglio dei due mondi: il senso di etereo stile e classe di Tiffany e l’interpretazione moderna di Borgo di forma e funzione.

UN ELICOTTERO IMPLACABILE PERSONALIZZABILE CAMPANA 525 CAMPANA IMPLACABILE

Bell 525 Relentless helicopter
Volare con stile ha assunto un significato completamente nuovo con il debutto dell’elicottero Bell 525 Relentless – un modo molto personale di un uomo ricco di mettere la sua firma su questo lussuoso giocattolo. MAGnificent collabora con Mecaer Aviation Group per portare ai clienti con gusto raffinato l’elicottero gemello Bell 525 Relentless. Presentato come modello a grandezza naturale al Monaco Yacht Show di settembre, vanta un interno altamente personalizzabile, che permette ad ogni armatore di creare una cabina unica nel suo genere. I clienti possono personalizzare l’elicottero di fascia alta dall’inizio alla fine scegliendo tra una varietà di layout, configurazioni di posti a sedere e arredi di lusso.

Bell 525 Relentless helicopter02

Quando si tratta di tecnologia – il Bell 525 non delude neanche con una serie di funzioni di bordo che garantiscono un volo VIP. L’elegante sala d’intrattenimento è dotata di Wi-Fi, mappe, comandi audio/video e luci che possono essere comodamente controllati da dispositivi smart accoppiati o smartwatch. I comandi dei finestrini passano da chiaro a pieno colore e sono controllati anche da dispositivi intelligenti o smartwatch. C’è un pannello interno integrato Speech Interference Level Enhanced Noise System (SILENS) che rende l’interno particolarmente silenzioso. E c’è molto spazio per i bagagli in diversi armadietti strategicamente posizionati che si ritraggono nella console. I prezzi per il Bell 525 Relentless sono disponibili su richiesta.

Bell 525 Relentless helicopter05

Il 525 Relentless è il primo elicottero commerciale con cabina di pilotaggio fly-by-wire, comandi laterali e un ponte di volo Garmin completamente integrato con touchscreen. Le velocità di crociera sono fino a 178 mph e volano fino a 575 miglia senza scalo. Le consegne dovrebbero iniziare l’anno prossimo.

Bell 525 Relentless helicopter04

UNA SPLENDIDA VILLA DI SETTE PIANI A NEW YORK.

Seven-Story Mansion

La città che non dorme mai invita gli acquirenti facoltosi a attingere a un’altra risorsa immobiliare esclusiva che soddisferà sicuramente anche i gusti più esigenti! Una favolosa villetta a schiera di sette piani situata al 357 West 17 Street risolve il problema dello spazio nella vivace metropoli in modo clamoroso. Situato nel prestigioso West Chelsea Arts District, la residenza di 11.000 metri quadrati comprende cinque camere da letto e 11 bagni. Decorato nei toni tenui del marrone e del grigio con ricchi accenti come i cristalli Swarovski e un lampadario a baldacchino di stelle, dona a questo paradiso urbano un’estetica accogliente ma chic.

Seven-Story Mansion in New York02

L’ampio soggiorno è dotato di un austero camino a gas e di finestre a tutta altezza che si affacciano sulla città. Una vicina terrazza con pareti di vetro offre molto spazio per più di una dozzina di ospiti. Ogni aspirante chef apprezzerà sicuramente la cucina, dotata di due enormi isole, due forni, due frigoriferi e due congelatori. La cantina a temperatura controllata, rivestita in mattoni, può contenere fino a 400 bottiglie dei migliori vini e whisky.

Seven-Story Mansion in New York04

Distribuita su un intero piano, la lussuosa master suite vanta una testiera da show-stop, un televisore integrato e finestre a grandezza naturale. Uno squisito mosaico di fiori funge da punto focale per i bagni. I comfort del pavimento includono salotti, un soggiorno, un bagno con doccia e un angolo cottura.

Seven-Story Mansion in New York05

Il livello della cantina è dotato di una sala cinematografica insonorizzata con posti a sedere da stadio, proiezione 3D e audio surround THX Dolby. C’è anche una piscina, una sauna e un centro fitness per ulteriori opportunità di R&R. Le aree esterne includono un giardino, una sala da pranzo all’aperto e un ponte sul tetto che si affaccia sull’iconico skyline della città. La casa può essere acquistata arredata ad un prezzo aggiuntivo, ma è sul mercato per 36,8 milioni.

MCLAREN P1

McLaren P1 for $1.15 million

McLaren sta utilizzando tutti i suoi 50 anni di esperienza e successo nelle corse, nel campo dell’aerodinamica e della tecnologia della fibra di carbonio leggera per creare la McLaren P1. “Crediamo che la McLaren P1TM sia la supercar più entusiasmante, capace, tecnologicamente avanzata e più dinamica mai realizzata”, afferma Paul Mackenzie, direttore del programma McLaren P1TM.

La McLaren P1 è una supercar in edizione limitata che mescola una trasmissione ibrida a benzina elettrica con un look accattivante e una tecnologia ispirata alle corse. Utilizza una trasmissione elettrica a benzina IPAS inovativa, che comprende un motore a benzina V8 a doppio turbo V8 da 3,8 litri sostanzialmente rivisto, accoppiato a un unico motore elettrico, collettivamente noto come M838TQ. La potenza è di 916 PS (903 CV). La capacità del motore elettrico fornisce una coppia istantanea. Le emissioni di anidride carbonica sono inferiori a 200 g/km, e può coprire più di 10 km in modalità solo elettrica.

Montato su pneumatici Pirelli P Zero Corsa a basso profilo, progettati specificamente per la P1, le ruote a 10 razze, realizzate in alluminio ad alta resistenza, hanno un diametro di 19 pollici nella parte anteriore e 20 pollici nella parte posteriore.

ALEX FERGUSON PER VENDERCI 5 MILIONI DI VINO.

Alex Ferguson to sell US$5 million worth of wine

Alex Ferguson, ex manager del Manchester United, è pronto a vendere vino per un valore stimato di 5 milioni di dollari a tre vendite della casa d’aste Christie’s, la maggior parte delle quali viene messa all’asta a Hong Kong.

L’offerta include sei bottiglie di Grand Cru Romanée-Conti del 1999 abbinato ad una camicia del Manchester United del trionfo della Champions League del 1999. La camicia è firmata da Ferguson. Molti degli altri vini in vendita a Hong Kong, tra cui una bottiglia da 6 litri di Imperiale Sassicaia del 2005, che si stima venga venduta per 12.000 HK, saranno firmati “Best Wishes, Alex Ferguson” in nero sull’etichetta.

IL JAYAVARMAN – UN SANTUARIO GALLEGGIANTE DI STILE E SPAZIO

The Jayavarman
Il Jayavarman prende il nome dal più venerato re di Angkor, che regnò dal 1181 al 1218, ed era un devoto buddista. Il re Jayavarman supervisionò la costruzione di alcuni dei templi più famosi di Angkor, tra cui Ta Prohm, Preah Khan e l’indimenticabile Bayon.

Offre un lusso senza compromessi su 800 m2 di spazio pubblico di cui 4 ponti, che misurano 57,8 metri da prua a poppa e 27 cabine elegantemente decorate. Viaggiando tra Saigon e Phnom Penh, il Jayavarman ha adornato il fascino art déco della Francia degli anni ’30 con il romanticismo di Indochine.

Questa splendida nave da crociera assomiglia a una galleria d’arte galleggiante. Una vasca idromassaggio si trova sul ponte superiore, che offre una vista spettacolare sul delta che passa.
Questo è un mezzo indimenticabile per esplorare alcuni dei più bei paesaggi dell’Asia.

BENTLEY FESTEGGIA I 95 ANNI CON UN’EDIZIONE LIMITATA MULSANNE 95

BENTLEY CELEBRATES 95 YEARS WITH A LIMITED EDITION MULSANNE 95

Sono passati 95 anni da quel momento straordinario in cui W.O. Bentley ha fondato l’azienda che porta il suo nome.

Per celebrare questa pietra miliare, Bentley lancia un’esclusiva edizione limitata basata sulla sua Mulsanne.

L’edizione sarà composta da 15 auto vendute solo nel Regno Unito, quindi dovrete essere a vostro agio con la guida a destra.

In onore della patria della Bentley, queste poche vetture saranno realizzate solo in colori patriottici, che significherebbe Blu Britannia, Rosso Impero e Bianco Oxford. Il colore è stato applicato con l’ultima tecnologia, ma poi rifinito a mano nel reparto verniciatura dell’azienda.

Per quanto riguarda la falegnameria interna, sarà realizzata con un noce che si stima abbia da 300 a 400 anni. Per i clienti rispettosi dell’ambiente, possiamo calmarvi perché, come si dice, non è stato abbattuto, ma è caduto dopo una tempesta nel 2007.

Oltre ad altri elementi come la Union Flag e 95 emblemi ricamati sui sedili, dobbiamo menzionare il motore V-8 da 6,75 litri con doppio turbocompressore da 6,75 litri che eroga 505 cavalli di potenza.

Che lo fa passare da 0 a 62 mph in 5,3 secondi, e ha la velocità massima di 184 mph.

Se siete interessati alla Mulsanne, potete acquistarne una sul nostro sito, ma se volete acquistare la Mulsanne 95 potete ordinarla presso la rete di concessionari Bantley nel Regno Unito.

ALILA VILLAS ULUWATU
Alila Villas Uluwatu

Alila Villas Uluwatu si trova su una scogliera calcarea sulla costa meridionale di Bali, a cento metri sopra l’Oceano Indiano. Un gruppo di edifici, terrazze, piscine e giardini si estende su un generoso appezzamento di savana di 14 ettari.
Villa offre una splendida vista sull’oceano dal letto alla vasca da bagno. L’Alila Villas Uluwatu, che vanta una piscina all’aperto di 50 metri con vista sull’Oceano Indiano, si trova a 15 minuti di auto dalla baia di Jimbaran.

L’Alila Villas ospita una galleria d’arte moderna indonesiana e una biblioteca. Ogni villa dispone di una zona pranzo all’aperto e di un bagno di grandi dimensioni.

Lasciatevi incantare dalla bellezza e dalla serenità di Bali nel lusso di una perfezione impeccabile.

CARTIER MODELLA IL TUO TEMPO

Cartier Shape Your Time

Dal 24 al 25 maggio, il gioielliere francese Cartier ha celebrato il lancio ufficiale del suo orologio Calibre de Cartier Diver, mettendo in mostra i 5 pilastri fondamentali che meglio rappresentano la sua eredità e la sua competenza tecnica negli orologi da uomo contemporanei.

“Shape Your Time” lancia e promuove il Calibre de Cartier Diver, il suo primo vero orologio subacqueo.

Il Calibre de Cartier è stato introdotto nel 2010, il primo orologio sportivo maschile e la novità di quest’anno, il Calibre de Cartier Diver visto sopra è il primo vero orologio subacqueo di Cartier. Il Santos de Cartier è stato negli archivi dal 1904 dove è stato progettato per l’aviatore brasiliano, Alberto Santos-Dumont, ed è l’orologio Cartier più classico e riconoscibile. Il Tank è stato creato durante la prima guerra mondiale nel 1917 ed è stato donato al Generale Pershing, e da allora è un’icona di stile. L’orologio Ballon Bleu de Cartier è stato prodotto nel 2007 ed evidenzia la creatività e l’innovazione di Cartier nel rompere i confini estetici dell’orologeria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *